Jump to content

Recommended Posts

Che domanda esagerata, se non lo sai nemmeno installare e non hai trovato dove te lo spiegano credo che non dovresti proprio installarlo altrimenti ti troverai a dover chiedere anche solo come si inserisce un prodotto...comunque su questo stesso sito trovi una guida su come installarlo, basta metterlo sul tuo spazio web in una sottocartella vuota(o nel dominio principale se preferisci)e come digiti l'indirizzo di dove lo hai messo ti parte in automatico l'installazione, il problema però è lo sai poi configurare...creare un database...configurare il database?(ci poniamo in un secondo tempo il problema di utilizzarlo)

come tutti gli strumenti di lavoro devono portare un guadagno ed un aumento della produttività ma se non sai nemmeno trovare la guida all'installazione ti consiglio vivamente di lasciar stare o di rivolgerti a dei professionisti che lo installino e lo gestiscano al posto tuo

io posso pure farti vedere il mio sito ma uso una versione più vecchia di quella che hai scaricato tu e poi l'aspetto dipende da quale tema installi, forse sarebbe meglio se vai sulla home page di questo sito e dai una bella occhiata alla demo per vedere e capire come funziona...comunque sì per installarlo devi avere uno spazio web o in locale od in remoto