Jump to content

[assistenza retribuita] cerco professionista Prestashop per organizzare completamente sito/template

Recommended Posts

Ho un template per e-commerce già installato sul server (su ozzu.com) da organizzare completamente.

Buona parte del lavoro posso farla io che mi seguo già i miei siti in html ma con Prestashop ho visto che ci sono infinite - bellissime - funzionalità tutte da (conoscere), tarare, personalizzare e quindi ho bisogno di trovare un esperto/a vero - che le ha già viste e provate tutte, oltre che essere aggiornato tramite forum e aggiornamenti.

- Quindi, a livello di lavoro mi serve innanzitutto verificare insieme e personalizzare tutte le funzionalità di Prestashop, tarandole per il mio e-commerce

- Dopodichè viene l'organizzazione generale del lavoro - insrimento prodotti, immagini, gestione del sito e dei data base ecc. per la quale può nascere sia una collaborazione continuativa - sia una partecipazione al progetto se riusciamo a farlo decollare bene.

Per ragionare sul costo dell'operazione potremmo stabilire:

- una fase di organizzazione generale / personalizzazione di prestashop

- e poi fasi successive per numero di prodotti (?) - ditemi voi...

Grazie, ciao

Franco

Se può essere di utilità per poterci incontrare più agevolmente nel corso della “programmazione” io sono a Roma

• Create New...