francocalafatti Posted April 11, 2012 Share Posted April 11, 2012 Ho un template per e-commerce già installato sul server (su ozzu.com) da organizzare completamente. Buona parte del lavoro posso farla io che mi seguo già i miei siti in html ma con Prestashop ho visto che ci sono infinite - bellissime - funzionalità tutte da (conoscere), tarare, personalizzare e quindi ho bisogno di trovare un esperto/a vero - che le ha già viste e provate tutte, oltre che essere aggiornato tramite forum e aggiornamenti. - Quindi, a livello di lavoro mi serve innanzitutto verificare insieme e personalizzare tutte le funzionalità di Prestashop, tarandole per il mio e-commerce - Dopodichè viene l'organizzazione generale del lavoro - insrimento prodotti, immagini, gestione del sito e dei data base ecc. per la quale può nascere sia una collaborazione continuativa - sia una partecipazione al progetto se riusciamo a farlo decollare bene. Per ragionare sul costo dell'operazione potremmo stabilire: - una fase di organizzazione generale / personalizzazione di prestashop - e poi fasi successive per numero di prodotti (?) - ditemi voi... Grazie, ciao Franco Se può essere di utilità per poterci incontrare più agevolmente nel corso della “programmazione” io sono a Roma Link to comment Share on other sites More sharing options...
DIT Posted April 11, 2012 Share Posted April 11, 2012 Salve Franco, se vuole contattarmi, sono disponibile a collaborare. Ho già un cliente a Roma. Saluti Davide http://www.universweb.biz Link to comment Share on other sites More sharing options...
youpixel Posted April 12, 2012 Share Posted April 12, 2012 Salve , siamo disponibili ad aiutarla . In attesa di un suo riscontro , distinti saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts