Lorellas Posted April 10, 2012 Share Posted April 10, 2012 Ho letto un pò nel forum, ma non ho trovato una persona che abbia detto di aver trovato un programma di importazione di file csv che importi cataloghi completi di descrizione con relative foto in PS, senza avere problemi a go-go, sono un nuovo utente e innesperto in questo campo e stò ancora testando PS in locale, mi piacerebbe capire se PS, possa fare al caso mio, dovrei importare il catalogo di Pixmania e altri grossisti conplete di foto. Sapete consigliarmi un programma che funzioni bene, e facile da usare ??? Grazie mille x l' aiuto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lorellas Posted April 10, 2012 Author Share Posted April 10, 2012 C'è qualche buona anima che sa darmi un' indicazione in merito ??? Grazie mille. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lorellas Posted April 11, 2012 Author Share Posted April 11, 2012 C'è qualche buona anima che sa darmi un' indicazione in merito ad un modulo che funzioni veramente bene per l' importazione di file CSV ??? Grazie mille. Link to comment Share on other sites More sharing options...
carlitos87 Posted April 11, 2012 Share Posted April 11, 2012 Ciao, anche io sono nuovo nel mondo di prestashop (vengo da vm) e l'unico che mi sembra buono come importatore e questo http://www.importprestashop.com/presta/19-prestashop-wide-import-universale.html solo che è un modulo a pagamento dal video sembra funzioni bene potresti provare a contattare gli sviluppatori che mi sembra siano italiani e chiedere maggiori dettagli a loro Saluti Carlo Link to comment Share on other sites More sharing options...
giancarlo.spadini Posted January 13, 2014 Share Posted January 13, 2014 Ho letto un pò nel forum, ma non ho trovato una persona che abbia detto di aver trovato un programma di importazione di file csv che importi cataloghi completi di descrizione con relative foto in PS, senza avere problemi a go-go, sono un nuovo utente e innesperto in questo campo e stò ancora testando PS in locale, mi piacerebbe capire se PS, possa fare al caso mio, dovrei importare il catalogo di Pixmania e altri grossisti conplete di foto. Sapete consigliarmi un programma che funzioni bene, e facile da usare ??? Grazie mille x l' aiuto. Per importare e iniziare a vendere i prodotti che vende all'ingrosso il portale www.life365.eu con pochi click, abbiamo preparato questo modulo completamente gratuito: http://www.prestashop.com/forums/topic/284660-modulogratis-life365eu-connector/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts