SteFer Posted April 10, 2012 Share Posted April 10, 2012 Ciao, avrei bisogno di una soluzione a questa domanda: praticamente ho la necessità che il prezzo sui prodotti sia visualizzato sempre comprensivo di iva, al momento lo posso vedere IVATO solo se faccio login, mentre se entro nel sito come semplice visitatore il prezzo lo visualizzo iva esclusa... come posso risolvere? grazie a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
SteFer Posted April 10, 2012 Author Share Posted April 10, 2012 risolto impostando come nazione di default ITALIA nei corrieri Link to comment Share on other sites More sharing options...
bluego78 Posted October 2, 2012 Share Posted October 2, 2012 A me non va... non so più che fare...!! Ho impostato Italy come nazione di default ma nulla..!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
bluego78 Posted October 2, 2012 Share Posted October 2, 2012 Ok ce l'ho fatta! Dopo 2 ore maledetto... Cmq nel mio caso il problema era che avevo assegnato al customer group con ID=1 una scontistica del 2%...!! Quindi da non loggato vedevo i prezzi scontati... ero costretto per via di un import da altro database a mantenere determinati ID così alla fine, dato che il mio gruppo di default, con scontistica pari a zero aveva ID=6 ho cambiato il valore di: define('_PS_DEFAULT_CUSTOMER_GROUP_', 6); nel file define.inc.php E tutto funge a meraviglia. Ps Ho cambiato anche il valore di default del campo id_default_group nella tabella customers del DB da 1 a 6. Spero sia utile a qualcuno! Bye Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcaosta Posted April 16, 2013 Share Posted April 16, 2013 anche io ho lo stesso problema: mi visualizza il prezzo + le tasse. come posso fare per far visualizzare solo il prezzo ivato? uso la versione 1.4.10 di prestashop. Grazie, Marco Link to comment Share on other sites More sharing options...
C6design Posted March 25, 2014 Share Posted March 25, 2014 Problema inverso, mi è capitato che il visitatore vedesse i prodotti iva inclusa e dopo l'acquisto da loggato li vedesse iva esclusa. Ricolto andando dentro i gruppi, non c'era sconto ma era attiva la selezione visualizza prezzi iva esclusa per il gruppo Customer. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts