pussymicia Posted April 10, 2012 Share Posted April 10, 2012 ciao ragazzi, purtroppo nel tentativo di aggiornare alla nuova versione ho smanettato talmente tanto che ora ho dovuto cancellare la cartella della nuova installazione aggiornata, poi dal backup ho preso la vecchia cartella funzionante e l ho rimessa al suo posto, purtroppo il sito non c'è più, dai motori di ricerca dice che c'è un problema di loop di reindirizzamento. non so più che fare..... avevo finito il sito l'anno scorso e mi stavo apprestando a inserire gli articoli, poi ho visto la nuova versione ma..... tutto buttato?!?!? Link to comment Share on other sites More sharing options...
pussymicia Posted April 10, 2012 Author Share Posted April 10, 2012 vabene.... ricordavo che gli aiuti sono difficili da ottenere , quindi cancello tutto e installo direttamente la nuova versione speriamo bene Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totti Posted April 10, 2012 Share Posted April 10, 2012 ma tramite ftp non puoi cambiare questi parametri ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts