antares62 Posted April 7, 2012 Share Posted April 7, 2012 (edited) Ciao spero possiate aiutarmi Come da titolo improvvisamente è sparito il testo nel box descrizione articoli quando si inserisce l'articolo (sempre stato funzionante). Ma non è che sia proprio mancante perchè in effetti la descrizione viene vista on line, sono io che non la vedo nella box, nemmeno su gli articoli già inseriti in precedenza. Se inserisco un nuovo articolo non riesco nemmeno a digitare nella box descrizione, mentre il box di testo immediatamente sotto funziona benissimo. Ho cercato di manipolare i Css, ma senza successo e credo piuttosto che mi manchi qualche plug-in di Firefox visto che con IExplorer il box testo funziona benissimo. Avete dei suggerimenti su ciò che ho bisogno per ripristinare il funzionamento ? Ho già aggiornato Firefox e i plug-in Java Grazie 1000.................auguri Buona Pasqua. Paolo Edited May 5, 2012 by antares62 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
lelelento Posted April 25, 2012 Share Posted April 25, 2012 ciao, capita anche a me', una soluzione temporanea in attesa di qualche [spam-filter].. e' quella di andare un attimo in un'altra tab (tipo immagini) e ritorni di nuovo sulla principale... se era scritto qualcosa lo rivedi.. se era vuota puoi scriverci... Link to comment Share on other sites More sharing options...
antares62 Posted April 25, 2012 Author Share Posted April 25, 2012 sfortunatamente a me non succede cosi. L'unico modo è di andare in modalità debug e fare una spunta su una voce e cosi mi ritorna il testo...............BOH mistero !!! Ad ogni modo sono sicuro che sia Firefox, perchè con IExplorer e Opera (installato per l'occasione) questo non accade. Vabbeh aspetto il prossimo aggiornamento poi si vedrà. Grazie per il suggerimento Paolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lorellas Posted April 25, 2012 Share Posted April 25, 2012 Ciao a tutti, il problema è dovuto all' ultima versione di FireFox, che ha inplementato un nuovo script, il quale non è compatibile con PS. per risolvere il problema è sufficiente ritornare alla versione precedente di FireFox, così ho fatto io. Consiglio tenete installate due versioni di FireFox, con la10.01 tutto bene, se invece fate gli aggiornamenti alla versione 12 o 11 il problema si fa vedere. Quì serve un aggiornamento di PS con il nuovo Browser di FireFox. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lorellas Posted April 25, 2012 Share Posted April 25, 2012 Uno lo usate per l' editing, l' altro per la visualizzazione del FO. Link to comment Share on other sites More sharing options...
antares62 Posted April 26, 2012 Author Share Posted April 26, 2012 Ciao Elenafw come hai fatto a fare il Downgrade di Firefox? Ho girato in lungo e in largo e l'unico sistema l'ho trovato in un sito dove c'erano tutte le versioni di Firefox che però quando ho installato erano in un linguaggio cirillico e quindi non mi sono fidato Grazie Paolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefa38 Posted April 26, 2012 Share Posted April 26, 2012 Si capitava anche a me, mi e' preso un colpo! Me lo faceva con la 1.4.6..2 per cui ho aggiornato alla 1.4.7.2 e il problema e' sparito Comunque non e' che cancelli la descrizione (per fortuna) se salvavo l'articolo me la faceva rivedere ma era una rottura Ciaoo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts