cla1982 Posted April 6, 2012 Share Posted April 6, 2012 Come mai da stamattina il mio sito in PS visualizza i prezzi iva esclusa, ma dopo il login li mostra iva inclusa? Ed anche nella gestione nel BO, quando modifico il prezzo di un singolo articolo non mi calcola automaticamente il prezzo ivato come faceva fino a ieri. Ho fatto alcune modifiche alle zone abilitate ieri, ma non ho toccato nulla che riguardasse le tasse e le imposte. Vi prego aiutatemi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
cla1982 Posted April 6, 2012 Author Share Posted April 6, 2012 Ho risolto da solo... Bastava settare Italia come paese "predefinito" in Spedizione -> Nazioni Link to comment Share on other sites More sharing options...
SteFer Posted April 10, 2012 Share Posted April 10, 2012 Anche io ho questo problema, visualizzo i prezzi iva esclusa per tutti quelli che non sono loggati, come faccio a visualizzare il prezzo iva inclusa per tutti? Link to comment Share on other sites More sharing options...
bluego78 Posted October 2, 2012 Share Posted October 2, 2012 Anche io stesso problema, non ne vuole sapere,... l'italia è settata come paese di default come hai spiegato tu in SPEDIZIONE->NAZIONI ma nulla... ho provato anche a cambiare e rimettere italia, ma nulla!! SON DISPERATO MI STA FACENDO DIVENTARE MATTO... AIUTOOO!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
bluego78 Posted October 2, 2012 Share Posted October 2, 2012 Ok ce l'ho fatta! Dopo 2 ore maledetto... Cmq nel mio caso il problema era che avevo assegnato al customer group con ID=1 una scontistica del 2%...!! Quindi da non loggato vedevo i prezzi scontati... ero costretto per via di un import da altro database a mantenere determinati ID così alla fine, dato che il mio gruppo di default, con scontistica pari a zero aveva ID=6 ho cambiato il valore di: define('_PS_DEFAULT_CUSTOMER_GROUP_', 6); nel file define.inc.php E tutto funge a meraviglia. Ps Ho cambiato anche il valore di default del campo id_default_group nella tabella customers del DB da 1 a 6. Spero sia utile a qualcuno! Bye Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts