abigor666 Posted April 5, 2012 Share Posted April 5, 2012 Salve a tutti sono nuovo del forum spero di stare a postare nella sezione giusta.... ho aperto un sito di primo livello su tophost del tipo www.nomedominio.com ed ho installato al suo interno wordpress successivamente ho creato una cartella di nome negozio e ci ho caricato prestashop e fin qui tutto bene. Poi ho pensato di creare un sottodominio quindi ho modificato i dns e il file .htaccess cercando di far visualizzare al visitatore l'indirizzo negozio.nomedominio.com ma purtroppo il browser mi dice errore caricamento pagina ho contattato l'assistenza di tophost e mi hanno detto: C'è qualche impostazione nello script presente nella cartella "negozio", che attiva un redirect verso www.nomedominio.com/negozio. Si capisce, perché richiamando files statici, questo non avviene, es: negozio.nomedominio.com/robots.txt Sinceramente non ho capito molto quello che intendevano e in ogni caso pur rimuovendo (momentaneamente) il file robots.txt il problema persiste spero che qualcuno mi possa aiutare. Saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts