xone21 Posted April 5, 2012 Share Posted April 5, 2012 Salve a tutti, ho appena effettuato l'aggiornamento alla nuova versione 1.4.7.2 tramite softaculos dal pannello del mio hosting. E' andato tutto a buon fine, tranne che ho dovuto ripristinare qualche modulo perchè avevo apportato delle modifiche, ma il problema sta nel pannello amministrazione, quando vado su moduli, mi escono metà scritte, non mi esce più la lista dei moduli attivi, ne mi fa innestare.. Dipende dall'aggiornamento?? Grazie in anticipo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Carl Favre Posted April 5, 2012 Share Posted April 5, 2012 Ciao xone21, Si collega al vostro sito FTP e rimuovere il modulo paysafecard, questo dovrebbe consentire di vedere il modulo pagina. Una nuova versione per questo problema dovrebbe essere disponibile molto presto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
xone21 Posted April 5, 2012 Author Share Posted April 5, 2012 Grazie mille, il problema è stato risolto eliminando proprio il modulo paysafecard! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts