Pepozzo Posted April 5, 2012 Share Posted April 5, 2012 Ciao a tutti, ho creato un nuovo gruppo clienti a cui vorrei permettere l'accesso a tutte le categorie. Purtroppo avendo già quasi 300 categorie mi viene un po' scomodo assegnare manualmente ad ogni categoria i permessi per questo nuovo gruppo di utenti. Perciò esiste qualcosa di automatizzato o qualche opzione che mi sono perso? Grazie PS: versione Prestashop 1.4.7.0 Link to comment Share on other sites More sharing options...
giannimaione Posted September 4, 2012 Share Posted September 4, 2012 Ciao a tutti, ho creato un nuovo gruppo clienti a cui vorrei permettere l'accesso a tutte le categorie. Purtroppo avendo già quasi 300 categorie mi viene un po' scomodo assegnare manualmente ad ogni categoria i permessi per questo nuovo gruppo di utenti. Perciò esiste qualcosa di automatizzato o qualche opzione che mi sono perso? Grazie PS: versione Prestashop 1.4.7.0 ciao, ho lo stesso problema.... hai una soluzione? c Link to comment Share on other sites More sharing options...
dr-house Posted September 24, 2015 Share Posted September 24, 2015 Salve c'è stato modo di risolvere il problema? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted September 24, 2015 Share Posted September 24, 2015 No... unica chance in alternativa reimportare le categorie con csv (dopo averle cancellate) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mejaro Posted October 17, 2016 Share Posted October 17, 2016 La soluzione QUI! > https://www.prestashop.com/forums/topic/205321-new-customer-group-to-see-all-categories/ 1.6.1.7 e funziona! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts