andreamarucci Posted April 4, 2012 Share Posted April 4, 2012 Ciao, ho appena installato l'ultima versione ma quando sono in admin e cerco di vedere i moduli mi appare una schermata come quella che allego e che non mostra niente. Sono nuovo di PS e sinceramente non so cosa e dove guardare. E' chiaro che il problema sta nell'elenco moduli ma se qualcuno non mi da una mano gentilmente non saprei dove sbattere la testa... Grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
andreamarucci Posted April 5, 2012 Author Share Posted April 5, 2012 Vedo che il problema non è nuovo e vedo che non ci sono repliche quindi me lo sono risolto da solo. Il problema è in uno di questi moduli canadapost criteo dejala ebay ekomi envoimoinscher fedexcarrier livezilla moneybookers ogone paysafecard Non ho tempo di capire quale ma tutti gli altri, spostati in una nuova cartella, funzionano, mentre uno di questi blocca tutto. Forse sarebbe il caso di toglierlo dal pacchetto di installazione... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts