dottor.m Posted April 4, 2012 Share Posted April 4, 2012 salve ragazzi ho aggiornato stamattina PS da 1.4.7 a 1.4.7.2 tutto perfetto se non fosse dall' impossibilità di accedere ai moduli ecco come visualizzo la pagina : http://www.imgxc.com/image/UV9bFq Link to comment Share on other sites More sharing options...
dottor.m Posted April 5, 2012 Author Share Posted April 5, 2012 come al solito ho risolto da solo...ho cancellatu tutti i moduli e ricaricati quelli del vecchio backup Link to comment Share on other sites More sharing options...
carmico Posted April 5, 2012 Share Posted April 5, 2012 è capitato anche a me, ma non per aggiornamento, ma perchè ho caricato un modulo corrotto o incompatibile sulla sez. moduli. io ho risolto eliminando manualmente la cartella del modulo che avevo appena cercato di mettere, l'ho fatto tramite FTP ma lo si può fare anche dal FileManager del cPanel (hosting). tra l'altro oggi è uscita la ver. 1.4.7.3 --- ho aggiornato dalla 1.4.7.2 senza problemi tramite il modulo AutoUpgrade che trovi nella sez. Amministrazione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
nextbit Posted April 7, 2012 Share Posted April 7, 2012 tra l'altro oggi è uscita la ver. 1.4.7.3 --- ho aggiornato dalla 1.4.7.2 senza problemi tramite il modulo AutoUpgrade che trovi nella sez. Amministrazione. Ciao, non so se mi puoi aiutare , ho provato ad aggiornare anch'io con il modulo AutoUpgrade, ma non aggiorna, mi dice questo ''Download complete.latest directory has been emptiedusing class ZipArchive ...Unable to open zipFile /home/mhd/www.xxxxxxxxxxxx.it/htdocs/shop/admin123/autoupgrade/prestashop.zipEnd of process'' Ai idea del perche' Link to comment Share on other sites More sharing options...
c00l75 Posted April 8, 2012 Share Posted April 8, 2012 Ciao, non so se mi puoi aiutare , ho provato ad aggiornare anch'io con il modulo AutoUpgrade, ma non aggiorna, mi dice questo ''Download complete.latest directory has been emptiedusing class ZipArchive ...Unable to open zipFile /home/mhd/www.xxxxxxxxxxxx.it/htdocs/shop/admin123/autoupgrade/prestashop.zipEnd of process'' Ai idea del perche' Prova a controllare i permessi di scrittura di quella cartella.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
nextbit Posted May 19, 2012 Share Posted May 19, 2012 Prova a controllare i permessi di scrittura di quella cartella.... Ciao, li ho impostati a 777 ma non aggiorna lo stesso , il messaggio e uguale Link to comment Share on other sites More sharing options...
Samux Posted September 29, 2017 Share Posted September 29, 2017 è capitato anche a me, ma non per aggiornamento, ma perchè ho caricato un modulo corrotto o incompatibile sulla sez. moduli. io ho risolto eliminando manualmente la cartella del modulo che avevo appena cercato di mettere, l'ho fatto tramite FTP ma lo si può fare anche dal FileManager del cPanel (hosting). tra l'altro oggi è uscita la ver. 1.4.7.3 --- ho aggiornato dalla 1.4.7.2 senza problemi tramite il modulo AutoUpgrade che trovi nella sez. Amministrazione. Ciao, mi indichi dove posso trovare la cartella del modulo corrotto tramite ftp? Mi e capitato anche a me lo stesso problema. grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts