vanni92 Posted April 3, 2012 Share Posted April 3, 2012 Salve, sono un nuovo utente Prestashop. Avrei un problema e vorrei sapere da voi se esistono soluzioni. Ho creato un sito utilizzando la versione 1.4.6.2 Ho configurato i campi Iva e codice fiscale e ora mi compaiono nella registrazione. Siccome questo sito è creato sia per utenti finali che per utenti con partita IVA, avrei bisogno di un modulo che mi permetta di inserire 2 prezzi per lo stesso articolo e fare in modo che l'utente che si è registrato con partita IVA visuazlizzi un prezzo, mentre quello che si è registrato normalmente oppure non si è registrato visualizzi un altro prezzo. Esistono soluzioni già predisposte in prestashop? Esiste qualche modulo free o a pagamento? Vi ringrazio anticipatamente per la risposta. Saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
carlitos87 Posted April 6, 2012 Share Posted April 6, 2012 Per la registrazione credo che i permessi all'utente debba darli a mano tu dopo la registrazione.. per i prezzi alla fina credo basti impostare un gruppo utenti e applicare una scontistica ad esempio a chi è rivenditore... Saluti Carlo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts