panfilo81 Posted April 3, 2009 Share Posted April 3, 2009 Ragazzi una domanda.C'è un modo per fare in modo che arrivi una mail che richieda al cliente di specificare ora di pagamento, e ufficio postale da dove viene effettuato il versamento sul conto postepay?Se edito i file del modulo postepay posso buttare giu' qualcosa? o la cosa è più impegnativa?:-)Saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted April 3, 2009 Share Posted April 3, 2009 Per la versione 1.0 avevamo fatto il modulo postepay ma poi con il cambio versione tutti i moduli di pagamento sono modificati e quindi non vanno più bene La cosa non è semplice l' unica cosa che puoi fare è modificare in tutto il modulo del bonifico bancario comprensivo di mail ma bisogna stare molto attenti altrimenti mandi in tilt il BOCiao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
panfilo81 Posted April 4, 2009 Author Share Posted April 4, 2009 io volevo una cosa simile, per esempio ho visto che con il modulo postepay ottengo questo:Questo ordine è stato pagato con PostePayMa nellla lettera arrivata alla cliente dice che ha pagato con assegno. Quindi io vorrei sostituire la scrittura in rosso con,Hai scelto di pagare con Ricarica Poste Pay . numero della carta sulla quale effettuare il pagamento è:XXXXXXXXXXXXXXXXX Intestata a XXXXXXXXXXXX Inviare comunicazione di pagamento avvenuto segnalando l'ora e l'ufficio postale presso cui è stato effettuato a [email protected] o telefonare al 331 3589607E' possibile? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted April 4, 2009 Share Posted April 4, 2009 Si sono delle mail da modificare nella cartela mails adesso bisogna guardare un po nel modulo comunque il vecchio modulo postepay gira ma non è specifico per la 1.1 mancano alcune cosette nel BO da modificareCiao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
panfilo81 Posted April 8, 2009 Author Share Posted April 8, 2009 dove lo trovo?e cosa devo modificare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted April 8, 2009 Share Posted April 8, 2009 lo trovi sempre su prestamodules sono da modificare una parte delle variabili sull' impostazione dei valori da inviare al clientenon è proprio 2 minuti sarebbe da rifare come modulo ma non ho il tempo Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilsaro Posted April 11, 2009 Share Posted April 11, 2009 lo trovi sempre su prestamodules sono da modificare una parte delle variabili sull’ impostazione dei valori da inviare al clientenon è proprio 2 minutisarebbe da rifare come modulo ma non ho il tempoCiao wink se mi dai qualche indizio posso provare io...è un modulo che vorrei utilizzare nel mio shop! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted April 11, 2009 Share Posted April 11, 2009 Ci sono più parti dei moduli di pagamento che si devono modificare tra la 1.0 e la 1.1 la cosa non è molto sempliceTi conviene partire dal modulo assegno come era già stato fatto per questo modulo Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts