Dox Posted March 27, 2012 Share Posted March 27, 2012 Buongiorno, è possibile visualizzare il valore del peso o larghezza nella scheda prodotto? Precisamente dove viene indicato il prezzo e il produttore? Grazie anticipatamente a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
RomanticArte Posted March 28, 2012 Share Posted March 28, 2012 Per visualizzare il peso a la larghezza dei prodotti devi inserirli nella tab caratteristiche affinchè vengano visualizzate nella scheda del prodotto(oppure ovviamente nella descrizione come testo libero). Il prezzo ed il produttore invece vengono indicati nella stessa scheda dove inserisci i prodotti, ovviamente i produttori devi prima crearli e poi assegnarli dal menu a tendina apposito mentre per il prezzo c'è proprio la casella per inserire il prezzo a te(non visibile al pubblico)ed il prezzo al pubblico. Link to comment Share on other sites More sharing options...
big babol Posted March 28, 2012 Share Posted March 28, 2012 Salve a tutti al proposito è possibile creare un tab personalizzato, dove inserire le cose che voglio? Testi... immagini.. ad esempio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
RomanticArte Posted March 28, 2012 Share Posted March 28, 2012 credo di si o perlomeno qualsiasi cosa è possibile se la programmi(non saprei se esiste già un modulo che svolga questa funzione), solamente che credo sarebbe più facile creare per ogni prodotto dove ne hai bisogno un bel documento in pdf con immagini a volontà testo a volontà e tutte le informazioni che ti servono ed inserirlo come allegato al prodotto relativo...inoltre in questo modo resterebbe più pulita e leggibile la pagina del dettaglio prodotto Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted March 29, 2012 Share Posted March 29, 2012 @DOX puoi visualizzare nella scheda prodotto tutti i parametri che desideri sul prodotto, basta mettere: {$product->height} {$product->width} {$product->depth} per i parametri delle misure, tieni presente che se hai: {$product|print_r} ti visualizza tutti i parametri che hai nell'array prodotto e poi decidi (con la sintassi di sopra) di visualizzarli. @big babol è pieno di moduli che inseriscono tab, parti da quelli gratuiti..... vecchio ma ancora attuale: http://www.marghoobsuleman.com/prestashop-modules/prestashop-modules-extra-tab a pagamento: http://addons.prestashop.com/en/front-office-features/3152-product-additional-tab.html ma ne conosco molti altri.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dox Posted March 29, 2012 Author Share Posted March 29, 2012 Dove devo inserire il codice che mi hai indicato? Grazie mille per la risposta e i consigli Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted March 29, 2012 Share Posted March 29, 2012 il codice è da inserire nel file product.tpl del tema Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dox Posted March 29, 2012 Author Share Posted March 29, 2012 Ho provato così ma niente.... <!-- left infos--> <div id="pb-left-column"> {if $product->description_short OR $packItems|@count > 0} <div id="short_description_block"> {if $product->description_short} <div id="short_description_content" class="rte align_justify">{$product->description_short|strip_tags}</div> {/if} {if $product->description} <p class="buttons_bottom_block"><a href="javascript:{ldelim}{rdelim}" class="button">{l s='More details'}</a></p> {/if} {if $packItems|@count > 0} <h3>{l s='Pack content'}</h3> {foreach from=$packItems item=packItem} <div class="pack_content"> {$packItem.pack_quantity} x <a href="{$link->getProductLink($packItem.id_product, $packItem.link_rewrite, $packItem.category)}">{$packItem.name|escape:'htmlall':'UTF-8'}</a> <p>{$packItem.description_short|truncate:100:'...'}</p> </div> {/foreach} {/if} {$product|print_r} {$product->height} </div> {/if} {if isset($colors) && $colors} Link to comment Share on other sites More sharing options...
RomanticArte Posted March 29, 2012 Share Posted March 29, 2012 Scusami ma per chi non sa dove mettere mano con la programmazione non era meglio la mia soluzione? Link to comment Share on other sites More sharing options...
jager Posted March 31, 2012 Share Posted March 31, 2012 e se io volessi mostrare il totale del peso dei prodotti acquistati nella pagina di riepilogo dell'ordine (order-opc.php) ??? come potrei fare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts