nodisnodi Posted March 26, 2012 Share Posted March 26, 2012 Lavoro in locale, con mamp su mac. dopo aver modificato le impostazioni seo/urls dell'index.php è successo il distastro... probabilmente colpa del file .htaccess quindi ho cancellato tutto (server locale e prestashop) dopo aver fatto un back up del db da phmyadmin sul mamp ed installato nuovamente mamp e prestashop. ho creato un nuovo db per l'installazione di prestashop. nel momento in cui carico il "vecchio db" sul nuovo si chiude il back office e si apre la pagina con il sito completo del mio vecchio db. ma quando provo ad entrare in amministrazione e inserisco email e psw con le quali sono sempre entrata mi compare il messaggio di errore: account dipendente inesistente, o password errata cosa devo fare??? aiutatemi non so proprio dove sbattere la testa.... grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted March 26, 2012 Share Posted March 26, 2012 Il problema è che le password sono codificate nel db tramite la chiave che trovi in settings.inc.php nella cartella config. Spero che tu abbia fatto una copia dei file prima di cancellare, basta che sostituisci la chiave nel nuovo settings.inc.php e tutto va a posto, comunque per entrare in bo basta che chiedi la rigenerazione della password. Link to comment Share on other sites More sharing options...
nodisnodi Posted March 26, 2012 Author Share Posted March 26, 2012 Grazie 1000... adesso fuziona alla perfezione! mi hai salvato un mese e mezzo di lavoro.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts