simar88 Posted March 25, 2012 Share Posted March 25, 2012 Ciao a tutti, ho riscontrato un problema non indifferente con gli ordini con Prestashop v. 1.4.5.1 . Dopo che è stato effettuato un ordine di N articoli e scelto il metodo di pagamento (bonifico o paypal), se si decide di rivedere nello storico i dettagli dell'ordine si trovano gli N articoli insieme ad altri (finora ho notato 1 o 2) non scelti dal cliente-visitatore ma aggiunti a caso dal sistema. Questi articoli finiscono anche cosi di conseguenza in fattura, ma se dal BO vado a controllare i carrelli non figurano. Quindi mi chiedevo dove potessi cercare questo bug e/o cosa modificare. Grazie in anticipo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
simar88 Posted April 17, 2012 Author Share Posted April 17, 2012 Ho risolto...praticamente era la tabella order_detail che creava casini. Questo poichè cancellando tutti gli ordini precedenti (i demo per intenderci) i nuovo ordini partivano da capo con la numerazione e quindi nei dettagli venivano inclusi quelli degli ordini fatti precedentemente e memorizzati con quello stesso numero. Per fortuna ho trovato! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts