marovps Posted March 24, 2012 Share Posted March 24, 2012 Ciao, il mio sito ha creato due probblemi all'improvviso non avevo fatto alcuna modifica. 1) entrando nella pagina degli articoli da parte amministrazione non vedo più il contenuto della finestra descrizione breve è tutto bianto se clicco sul tasto html vedo il codice. se creo un nuovo articolo non mi permette di scrive all'interno di questa finestra devo fare un copia incolla dal tasto html. (RISOLTO) PROBLEMA LEGATO A FIREFOX 11 NON PRESENTE CON EXPLORER 2) un cliente mi ha ordinato 5 articoli uguali il carrelo ha praticato un calcolo con 10 euro in meno, in pratica il cliente ha ordinato 5 oggetti da 12 euro il carrello ha calcolato 50 euro invece di 60, ho visto tutte le specifiche eventulai sconti ecc ecc alla fine ho dovuto cancellare l'articolo e ricrearlo nel frattempo il cliente a pagato 50 euro ho fatto dei test con altri articoli i calcoli sono giusti hi installato prestashop 1.4.6.2 non so se mi conviene passare all'ultima. cosa può essere successo? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ricsca Posted March 24, 2012 Share Posted March 24, 2012 Ciao, mi spiace ma non so che dirti... ti sono vicino comunque visto che anche il mio shop a volte ha vita propria e fa come gli pare... Link to comment Share on other sites More sharing options...
DIT Posted March 25, 2012 Share Posted March 25, 2012 Per firefox mi è capitato anche a me, se utilizzo chrome non mi da nessun problema di visualizzazione all'interno della descrizione breve. Ho il problema sia su una installazione con 1.4.6.2 (aggiornata) sia su di una nuova installazione ex novo dalla 1.4.7.0, quindi mi sa tanto di "baco-broweser compatibilità". Ciao Davide http://www.universweb.biz Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts