superciccio Posted March 24, 2012 Share Posted March 24, 2012 Buongiorno! Vorrei cambiare l'intestazione del blocco categorie e poi anche duplicarlo, in modo da avere in home un primo blocco con una serie di prodotti "virtuali", ad esempio ebooks, e un secondo, incolonnato sotto, con una serie di prodotti "reali", ad esempio libri. Grazie a chi mi risponderà. Link to comment Share on other sites More sharing options...
RomanticArte Posted March 24, 2012 Share Posted March 24, 2012 Per rinominarlo non è un gran problema come non lo è tanto nemmeno duplicarlo ma tu non vuoi duplicarlo ne vuoi 2 che abbiano categorie diverse e quindi il primo lo devi "programmare" affinchè prenda solo alcune categorie e non altre ed il secondo faccia il contrario. Probabilmente la soluzione più semplice invece potrebbe essere utilizzare il blocco link, lo posizioni sotto al blocco categorie, lo rinomini, e poi crei delle categorie che non fai apparire nell'elenco categorie e poi le inserisci nel blocco link come link testuale appunto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
superciccio Posted March 24, 2012 Author Share Posted March 24, 2012 Ti ringrazio "a prescindere", anche se riguardo al tuo escamotage ho dei dubbi che potrò chiarire solo provandoci, lunedì mattina. Ciao! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts