yellow Posted March 23, 2012 Share Posted March 23, 2012 Ciao a tutti!! Qualcuno sa come posso fare per mostrare alcuni moduli SOLO nella home, e altri SOLO nella pagine? Grazie mille! Link to comment Share on other sites More sharing options...
maarlok99 Posted March 24, 2012 Share Posted March 24, 2012 Devi andare nella sezione moduli/posizioni poi fai modifica e nel textarea eccezioni inserisci i files in cui non vuoi che compaiano i moduli. Link to comment Share on other sites More sharing options...
yellow Posted March 29, 2012 Author Share Posted March 29, 2012 Grazie Maarlok della tua risposta, ho provato ad andare nella sezione moduli, ma non sono risucita a trovare tutti i passaggi da fare, saresti gentile di spiegarmeli di nuovo? Devo inserire il nome della cartelle? Ti ringrazio!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
maarlok99 Posted March 29, 2012 Share Posted March 29, 2012 Allora: 1- vai nella sezione moduli 2- vai nella sezione posizioni 3-Scegli dalla lista il modulo che ti interessa far apparire o scomparire 4-Clicca sul pulsante modifica(matitina) 5-nel campo eccezioni inserisci il nome del file in cui non vuoi far apparire il modulo( esempio: se non vuoi il modulo nella home page devi inserire index.php) Spero sia chiaro ora. ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
yellow Posted March 30, 2012 Author Share Posted March 30, 2012 Maarlok, ti ringrazio ora ho capito dove sbagliavo. grazie mille! buona domenica! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts