antogrec Posted March 23, 2012 Share Posted March 23, 2012 Salve a tutti, A questo indirizzo web ho installato in template che prevede un menù in altro di fianco al logo, in Inglese, ho tradotto tutti in italiano tutti moduli, ma quello non riesco a trovarlo o forse non c'è proprio. qualcuno sa darmi dove posso trove i file da tradurre? Grazie a tutti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
maxmax Posted March 23, 2012 Share Posted March 23, 2012 Se già hai tradotto gli altri moduli e questo non l'hai trovato nell'elenco evidentemente non è stata prevista la gestione multilingua. Nella cartella del tuo template dovrebbe esserci una cartella module all'interno della quale trovi un file con estensione .tpl (spero x te ce ne sia solo uno). Lo apri e cerchi la parola "home" e poi magari anche "sitemap". Fai un bel copia di tutta la riga e la posti.... poi forse riesco a darti una mano. Prima di qualsiasi cosa fai una bella copia di tutta la cartella del tema e te la metti sotto al cuscino. Link to comment Share on other sites More sharing options...
maxmax Posted March 23, 2012 Share Posted March 23, 2012 Quà c'è la soluzione http://www.prestashop.com/forums/topic/161062-traduzione-da-en-a-it-del-menu-template-free-aiuto/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
antogrec Posted March 25, 2012 Author Share Posted March 25, 2012 Grazie Ragazzi, alla fine ci sono riuscito grazie all'aiuto di voi tutti. Gentilissimi. Grande prestashop... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts