RealCrow Posted March 23, 2012 Share Posted March 23, 2012 Ragazzi purtroppo ho notato da un pò, dopo aver caricato i prodotti (8000) una lentezza estrema nel caricare le varie pagine del sito.Ho eseguito dei consigli trovati in rete, ma sempre lento.Inoltre ho riscontrato che cancellando i file nella cartella cache e compile di smarty e attivando la funzione obbliga compilazione il sito si presenta con una bella pagina bianca senza errore. Per fortuna ho fatto il backup dei file prima di eliminarli!!! Mi potreste aiutare a risolvere questo grosso problema? Forse si deve fare qualche modifica al file smarty.config.inc.php? Vi ringrazio infinitamente!!! è molto importante.... P.S. il mio hosting è Medianet Group, la versione PS e 1.4.6.2, è questo il sito http://www.magishop.eu Link to comment Share on other sites More sharing options...
gaio Posted April 2, 2012 Share Posted April 2, 2012 Ciao Io sto usando ancora PS 1.3.1 e non ho fatto alcun aggiornamento. Ho seguito per qualche tempo i consigli in rete come hai fatto tu, Risultati zero, le pagine erano lente, intorno ai 30 secondi. Adesso le pagine del mio sito si aprono in 4-5 secondi, impostando semplicemente la compressione da server. www.bricoutensili.com Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totti Posted April 2, 2012 Share Posted April 2, 2012 Ma in mysql non vanno ricostruiti ogni tanto gli indici ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts