yellow Posted March 21, 2012 Share Posted March 21, 2012 Salve, qualcuno mi sa dire per piacere come faccio ad aggiungere una pagina con solo testi (magari con menù a tendina) nella navigation bar orizzontale? Di default mi da solo i prodotti, ma ciò non è molto carino Link to comment Share on other sites More sharing options...
virofla Posted March 22, 2012 Share Posted March 22, 2012 Scusa vorrei aiutarti ma non mi è chiara la tua domanda, nel senso cosa intendi "una pagina con soli testi". Andando per immaginazione credo che tu stia parlando del modulo "menu horizontal menu"? Oppure spiegati meglio. Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
yellow Posted March 23, 2012 Author Share Posted March 23, 2012 In pratica siccome nella navigation orizzontale io ho solo i prodotti finora, vorrei inserire anche un pagina, da cui si accede dalla navigation, che abbia un contenuto, quindi un pagina tipo "cos'è il prodotto" lo sviluppatore dice che devo mettere mano al css... Link to comment Share on other sites More sharing options...
virofla Posted March 26, 2012 Share Posted March 26, 2012 Ok, inserisci il link del tuo sito cosi aiuti gli altri a capire di che modulo stai parlando. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts