andrearally Posted March 21, 2012 Share Posted March 21, 2012 Salve a tutti, sono in condizioni di dover fare un merge di alcune categorie senza ritoccare i file csv di importazione direttamente da PS, in rete non ho trovato nulla, a qualcuno è gia venuta quest esigenza? grazie dei consigli vari ed eventuali! Andrea Link to comment Share on other sites More sharing options...
RomanticArte Posted March 21, 2012 Share Posted March 21, 2012 Scusami ma se non ho capito male devi fare un'ordinamento delle categorie e salvo bug per quello dvrebbero funzionare le freccette presenti dentro alle categorie nel back-office Link to comment Share on other sites More sharing options...
andrearally Posted March 21, 2012 Author Share Posted March 21, 2012 ciao, no scusa, non sono stato chiaro forse, devo fare un Merge tra la categoria A e la categoria B unendo i prodotti di B in A Link to comment Share on other sites More sharing options...
RomanticArte Posted March 22, 2012 Share Posted March 22, 2012 Allora dipende da quanti sono i prodotti, comunque sia se hai un pò di tempo da perderci sopra il metodo più pulito da dentro PrestaShop è entrare dentro al dettaglio di ogni prodotto della categoria B ed a metà pagina circa hai l'albero delle categorie, deselezioni all'interno del prodotto la categoria B e selezioni la A poi salvi ed il gioco è fatto(ovviamente articolo per articolo). Link to comment Share on other sites More sharing options...
andrearally Posted March 22, 2012 Author Share Posted March 22, 2012 sisi certo, ma siccome sono qualche centinaio di prodotti trovavo una strada piu semplice, ho detto magari esiste un modulo come un plug in per WP o altri CMS che permette di maneggiare il DB senza rischiare. agirò da DB altrimenti Link to comment Share on other sites More sharing options...
RomanticArte Posted March 22, 2012 Share Posted March 22, 2012 Credo che la cosamigliore sia agire da MySQL direttamente allora Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts