alessben Posted March 20, 2012 Share Posted March 20, 2012 Ciao a tutti. Ho un problema con il cambio di dominio di un negozio. Ho eseguito i seguenti step: 1. scaricato file da dominio presta.alessandrobenini.it 2. eseguito backup db da phpmyadmin 3. caricato file su dominio www.kingtech.it 4. importato db 5. modificato settings Il primo problema è stato che sia la parte pubblica che il backoffice mi davano una pagina bianca. Sono andato nel pannello di admin del vecchio dominio ed ho cambiato le info del server per la parte del seo. Il front office ha cominciato a funzionare ma il backoffice ancora mi dà pagina bianca. Ho anche fatto un search&replace nel .sql per cambiare i riferimenti a presta.xxx.it con www.yyy.it Ho provato a disattivare anche le funzioni di rewrite nel vecchio e reimportare il db. Nada. Idee? Ale Link to comment Share on other sites More sharing options...
maxbillo Posted March 29, 2012 Share Posted March 29, 2012 Ciao Ale, prova a cancellare i file contenuti nella cache: tools\smarty\cache tools\smarty\compile e ovviamente, se c'è, .htaccess dalla radice. Se non funziona c'è quale errore di puntamento nel database. Link to comment Share on other sites More sharing options...
virofla Posted March 30, 2012 Share Posted March 30, 2012 Ciao nel database, nella tabella configuration trova le seguenti voci e modificale con il tuo nuovo dominio: PS_SHOP_NAME CANONICAL_URL PS_SHOP_DOMAIN Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted April 1, 2012 Share Posted April 1, 2012 Il back office non dipende dai settaggi, quindi è un errore o di un modulo o di permessi, puoi comunque provare a ricaricare la cartella admin se il fo ti funziona. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts