Lorellas Posted March 20, 2012 Share Posted March 20, 2012 Salve, ho provato ad installare Prestashop in locale sul mac ma purtroppo non è andata a buon fine! Utilizzo Mac con sistema operativo OS Leopard Mamp 1.9.6.1 Prestashop 1.4.7.0 qualcuno mi sa dire dove trovo il procedimento passo passo? La mia installazione si blocca al punto in cui devo selezionare http://localhost/prestashop dal quale dovrebbe partire l'installazione vera e propria... Grazie mille a chiunque sia in grado si aiutarmi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lorellas Posted March 21, 2012 Author Share Posted March 21, 2012 Non c'è nessuno che sia in grado di aiutarmi, nella mia installazione in locale sul Mac. Non c'è nessuno quì in questo forum che usa MAC ??? In alternativa è possibile installare PrestaShop su un hosting free per fare delle prove ??? Grazie mille, spero in un aiuto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lorellas Posted March 22, 2012 Author Share Posted March 22, 2012 Speravo in un Forum + attivo, professionale e altruista, ma vedo che ... Grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts