maxmax Posted March 19, 2012 Share Posted March 19, 2012 Ciao raga, ho un problema strano ma che non riesco ancora a risolvere. Versione presta 1.4.7, template ultimo, configurazione mail PHP. Tutte le altre funzioni mail sono ok, il modulo invia ad un amico mi continua a dare errore e non parte nessuna mail. La stranezza sta nel fatto che se cambio lingua e uso l'inglese è tutto ok. la mail parte! Ho provato anche il vecchio modulo ma la cosa è identica. Ho controllato sia i permessi sia la presenza della cartella it ed è tutto ok. Ho anche provato a riversare il contenuto della cartella mails\en in mails\it, ma continua a mandare solo le mail "ad un amico" quando il linguaggio è impostato su inglese. Credo a questo punto che la discriminante la faccia il $cokie->id_lang nel sendtoafriend2.php al paragrafo /* Email generation*/. Suggerimenti?? Qualcuno ha risolto lo stesso problema?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
maxmax Posted March 22, 2012 Author Share Posted March 22, 2012 Ma su questo nessuno si pronuncia? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts