devil7777 Posted March 19, 2012 Share Posted March 19, 2012 Salve ragazzi ho diversi siti in PS tutti inferiori alla versione 1.4.7 tranne l'ultimo creato www.abitilavoro24.it che se qualcuno prova a registrarsi non gli presenta il campo per inserire la partita iva o codi fiscale. A questo punto mi chiedo e un bug della versione oppure mi sono perso qualche passaggio??? aiuto pls!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
maarlok99 Posted March 23, 2012 Share Posted March 23, 2012 Il campo partita IVA dovrebbe apparire come per magia appena compili nel form il campo azienda. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
LaVallDesign Posted March 24, 2012 Share Posted March 24, 2012 Ciao, io ho lo stesso problema. Ma io non applicare l'IVA (imposta), l'importo non aggiungere l'IVA. Perché può essere? Ho scritto una query nel forum spagnolo http://www.prestashop.com/forums/topic/161737-error-calculo-iva/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
devil7777 Posted March 30, 2012 Author Share Posted March 30, 2012 Il campo partita IVA dovrebbe apparire come per magia appena compili nel form il campo azienda. no non appare Link to comment Share on other sites More sharing options...
sognobg Posted March 31, 2012 Share Posted March 31, 2012 Non so se ti posso aiutare(sono all'inizio) ma nel Bo hai installato il modulo partita iva europea? Link to comment Share on other sites More sharing options...
devil7777 Posted April 1, 2012 Author Share Posted April 1, 2012 Ti ringrazio ma ho risolto ho reinstallato il modulo e ho risolto ma adesso ho un altro problema alcuni campi in internet explore non appaiono mentre con altri browser si sapete indicarmi la soluzione?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matrix74 Posted April 6, 2012 Share Posted April 6, 2012 Il campo partita IVA dovrebbe apparire come per magia appena compili nel form il campo azienda. Ciao. Ho installato la versione 1.4.7.3 da zero. Distrattamente ho eliminato il modulo partita iva. Come posso fare? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby71 Posted January 22, 2013 Share Posted January 22, 2013 a me invece se un utente si registra e inserisce la p.iva gli articoli vengono inseriti senza iva, invece se tolgo la p.iva tutto torna ok. come mai? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts