Marcello Mori Posted March 16, 2012 Share Posted March 16, 2012 Volevo sapere se qualcuno può risolvermi il seguente problema: un cliente entra nel sito di e-commerce con il proprio account. Poi entra nella pagina dei contatti e manda una nota al titolare del sito indicando il proprio numero d'ordine e il prodotto e un messaggio di testo. Il titolare del sito riceve però, tramite email, un avviso nel quale è riportato solo il testo del messaggio, senza l'indicazione del n. di ordine e il nome del prodotto. Ho provato a lavorare sul codice ma senza risultati. So che le email dei clienti si possono leggere nel back office, ma sarebbe molto comodo avere una "preview" di quello che comunicano. Qualcuno può aiutarmi ? GRAZIE ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
eugenata Posted May 14, 2012 Share Posted May 14, 2012 (edited) Mi unisco a questa utile domanda. Agiungo che ho provato ad inserire sia {id_order} e {id_product} nel testo della mail ma senza esito. Edited May 14, 2012 by eugenata (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts