ScooterShop Posted March 16, 2012 Share Posted March 16, 2012 Buongiorno, come da titolo ho trasferito un mio e-com da xxx.it a xxx.eu ho la necessità di inserire un file .htaccess con redirect 301 che mi punti tutti gli articoli e cms dal xxx.it a xxx.eu , in modo da non perdere l'indicizzazioni di google nel trasferimento . Saluti Umberto Link to comment Share on other sites More sharing options...
TecnicoLuca Posted March 17, 2012 Share Posted March 17, 2012 ciao, prova a fare un file con .htaccess con dentro RewriteEngine On RewriteRule ^(.*)$ hllp://wwww.ilnuovodominio.com/$1 [L] dove al posto del ilnuovodominio.com metti quello nuovo ed il file lo metti nella root del dominio vecchio Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
ScooterShop Posted March 19, 2012 Author Share Posted March 19, 2012 Buongiorno Elettronetshop, ma poi mi linca www.miosito.it/pippo/pluto a www.miosito.EU/pippo/pluto o solo a www.miosito.EU ? grazie Umberto Link to comment Share on other sites More sharing options...
DIT Posted April 4, 2012 Share Posted April 4, 2012 Con solo il redirect nella root reindirizza solo la "home page" il resto no Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts