tommygc Posted March 15, 2012 Share Posted March 15, 2012 Salve a tutti ho preparato il codice sql per sistemare l'annoso (almeno per me) problema delle spedizioni in italia, questa è la procedura che ho seguito ho creato la zona italia ho impostato la nazione italy nella zona italia cerco di abbinare gli stati (PROVINCE) che mi servono alla zona Italia con questo codice sql dal mio phpmyadmin UPDATE ps_state SET `id_zone` = 'italiaID' WHERE `name` = 'Arezzo' 'Ascoli Piceno' 'Asti' 'Avellino' 'Bari' se inserisco solo un nome funziona con l'inserimento multiplo mi sembra si blocchi qualcuno sa indicarmi dov'e' l'errore nel codice, tenete presente che in locale ha funzionato benissimo al primo colpo (o quasi) Grazie a chiunque mi sapra' aiutare Link to comment Share on other sites More sharing options...
tommygc Posted March 20, 2012 Author Share Posted March 20, 2012 Ho risolto con questo codice UPDATE ps_state SET `id_zone` = 'italiaID' WHERE `name` = 'Arezzo'; UPDATE ps_state SET `id_zone` = 'italiaID' WHERE `name` = 'Cuneo'; UPDATE ps_state SET `id_zone` = 'italiaID' WHERE `name` = 'Parma'; .... ... e cosi' via per tutte le province interessate, non sono riuscito a farlo con una unica riga di "codice" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nemesi Posted May 10, 2012 Share Posted May 10, 2012 Forse chiedo troppo, ma puoi aiutarmi ad inserire il codice? (o fare una mini guida per chi come me non capisce nulla di MySQL) Link to comment Share on other sites More sharing options...
tommygc Posted May 15, 2012 Author Share Posted May 15, 2012 Ciao scusa il ritardo il codice lo devi inserire nella scheda sql del tuo phpmyadmin, fai delle prove in locale, su un sito di prova... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts