Totti Posted March 14, 2012 Share Posted March 14, 2012 Ciao a tutti, come posso impostare un aumento in percentuale sul totale dell'ordine in base al metodo di pagamento ? Nello specifico io vorrei che se il cliente sceglie paypal o una carta di credito aumentare il totale della vendita di X euro in percentuale. Link to comment Share on other sites More sharing options...
TecnicoLuca Posted March 17, 2012 Share Posted March 17, 2012 ciao, esiste un modulo di paypal con fee... in pratica alla scelta del pagamento puoi decidere quanto % aumentare oppure un tot. Euro da aggiungere alla spedizione Io uso il metodo contrassegno con Fee e funziona. ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totti Posted March 19, 2012 Author Share Posted March 19, 2012 Si ma io non uso Paypal. Link to comment Share on other sites More sharing options...
madda88 Posted November 18, 2013 Share Posted November 18, 2013 Ciao ragazzi io volevo aggiungere una percentuale sul totale per chi sceglie di pagare con paypal..ad esempio far pagare il 3% in più, è possibile modificare direttamente il modulo che è già installato su prestashop? io ho visto un po nei fine del modulo e volevo cercare di modificare la variabile che contiene il prezzo per poi aggiungere il 3% però non riesco a capire bene come fare.. qualcuno potrebbe aiutarmi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts