fabio1.9tdi Posted March 13, 2012 Share Posted March 13, 2012 Ciao, ho bisogno di una dritta, sono terzo sito fato in prestashop, sempre con soddisfazione. Adesso invece ho un problema che non riesco a capire a cosa sia dovuto. Se vado a modificare le traduzioni dei moduli in italiano del mio sito, tutto va senza problemi, mi viene visualizzato Aggiornamento eseguito con successo ma in realtà non ha modificato niente? Idee? Ogni consiglio è gradito. Grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
devil7777 Posted March 14, 2012 Share Posted March 14, 2012 Ciao ho lo stesso problema io ho installato la versione 1.4.7.0 sono su server aruba linux ho provato a cambiare i permessi a 755 anzichè 777 ma niente da fare qualcuno ci aiuta???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabio1.9tdi Posted March 19, 2012 Author Share Posted March 19, 2012 Ho provato anche io a passare da 755 a 777 ma senza risultati! Aiuto!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts