superciccio Posted March 13, 2012 Share Posted March 13, 2012 Ciao a tutti! Ho appena installato un nuove tema ma purtroppo noto che rimangono i prodotti del vecchio (che sono i telefonini del tema di defaut). Mi chiedevo come eliminarli per far apparire i prodotti presenti nel nuovo tema. Grazie infinite a chi avrà la bontà di rispondermi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nsfr750 Posted March 13, 2012 Share Posted March 13, 2012 i prodotti non centrano una fava col tema.... cmq. li cancelli dall'apposito pannello dei prodotti che trovi in amministrazione. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
superciccio Posted March 13, 2012 Author Share Posted March 13, 2012 Forse non mi sono spiegato, ci riprovo. Ho installato il tema di defaut, quello con i telefonini. Ne installo un altro e mi accorgo che invece dei suoi prodotti conserva ancora quelli vecchi, ovvero i dannati telefonini. A questo punto penso che se elimino il vecchio tema, eliminerò il problema. Ma non so come fare. Quindi la domanda è: C'è un modo di eliminare in toto il tema di defaut o comunque un qualsiasi tema che ho installato? Grazie. P.S. Salutami la fava :-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
NemoPS Posted March 13, 2012 Share Posted March 13, 2012 Nsfr750 ha ragione. I prodotti non c'entrano nulla con il tema. Il tema nuovo che hai installato non porta con sé i prodotti. Se te l'hanno fatto credere temo ti abbiano fregato. Elimina i prodotti dal catalogo, vedrai che se ne andranno Link to comment Share on other sites More sharing options...
superciccio Posted March 13, 2012 Author Share Posted March 13, 2012 Intendevo dire le icone dei prodotti, forse mi esprimo male ma non sono mica scemo :-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nsfr750 Posted March 13, 2012 Share Posted March 13, 2012 Per Eliminare un tema esempio di installazione http://tuo.sito.xx/prestashop/ accedi via ftp al tuo spazio, vai nella directory themes e elimini (cancellandolo) il tema che non ti serve piu' per le icone dei prodotti vale la vecchia risposta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
superciccio Posted March 13, 2012 Author Share Posted March 13, 2012 Grazie, era quello che volevo sapere. Grazie infinite. Link to comment Share on other sites More sharing options...
dardizzola Posted August 22, 2012 Share Posted August 22, 2012 E come elimino un tema che quando si è installato si è portato dietro anche una sfilza di suoi moduli? Link to comment Share on other sites More sharing options...
XJ99 Posted April 13, 2018 Share Posted April 13, 2018 Domanda interessante, che mi pongo anch'io e che purtroppo non ha avuto alcuna risposta (che speravo di trovare qui) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Posted April 13, 2018 Share Posted April 13, 2018 Se ti riferisci all'ultima domanda é semplice: disinstalli il tema da pannello admin...Preferenze>Temi e quindi tutti gli override dei tpl vengono eliminati....ma spesso con i temi vengono installati anche dei moduli i quali attuano override ai controller etc etc...dovrai individuare questi moduli e disinstallarli. ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts