Jump to content

Informazione e consigli

amalanatura

Recommended Posts

Buongiorno a tutti sono completamente nuova di questo forum, desideravo porre all'attenzione il mio sito che ho appena creato.

Premetto, sono completamente nuova di questa piattaforma e devo dire che sembra discretamente facile, almeno per adesso e poi leggendo qua e la in questo forum ho fatto delle piccole modifiche, quindi grazie a tutti a voi se sono riuscita a fare questo..... ps il template l'ho comprato, non e' farina del mio sacco eehehehehe

Adesso entriamo nel vivo del mio post.

Desideravo avere dei commenti o suggerimenti per quanto riguarda il sito ossia:

• se ci sono bugs,
  • come migliorare la visibilita' del sito,
  • cosa manca.......
  • qualsiasi idea va benissimo ed e' ben accetta; mi va bene anche il che fa schifo ma almeno ditemi dove sbaglio.

Poi vi chiedo cortesemnte di aiutarmi su qualche dettaglio che non ho trovato nei vari forum

1. nel campo search in alto vorrei che il sistema precaricasse i miei prodotti ( esempio io digito crema e il sistema mi indica tutte le voce che iniziano con crema o hanno la parola crema, per intenderci come fa google)
  2. come faccio ad aggiungere una voce nella barra del menu orizzontale?
  3. nella descrizione del prodotto vorrei aggiungere una voce ( esempio come caratteristiche, che nel mio caso scheda piante utilizzate, ma con la differenza che ogni prodotto abbia la sua scheda dato che ogni crema è differente)
  4. inserire un tipo di ricerca avanzata cercando il nome delle piante o escludere tipi di piante ( vedi gli allergici, ma questo punto non e' fondamentale dato che una persona allergica, a differenza nostra fortunatamente legge molto + di noi)
  5. quando cerco su google il mio sito mi appare questa dicitura:

Ama la Natura

amalanatura.com/
    Benvenuto/a, Entra · Carrello: 0 prodotto prodotti 0,00 € (vuoto); Il tuo Account · Home · Carrello · Nuovi prodotti · Offerte speciali · Migliori vendite · Contattaci ...