Ricsca Posted March 12, 2012 Share Posted March 12, 2012 Nel mio sito ho moltissimi prodotti con combinazioni... il problema che ho però è che non posso impostare un determinato sconto per ogni combinazione ma solo uno sconto per il prodotto che poi mi sconterà tutte le combinazioni uguali... Sapete se c'è una soluzione? Grazie 1000 Link to comment Share on other sites More sharing options...
artedellapesca Posted March 15, 2012 Share Posted March 15, 2012 Nel mio sito ho moltissimi prodotti con combinazioni... il problema che ho però è che non posso impostare un determinato sconto per ogni combinazione ma solo uno sconto per il prodotto che poi mi sconterà tutte le combinazioni uguali... Sapete se c'è una soluzione? Grazie 1000 nessuno? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ricsca Posted March 23, 2012 Author Share Posted March 23, 2012 Si vede che io e te abbiamo uno shop "simile" Link to comment Share on other sites More sharing options...
RomanticArte Posted March 24, 2012 Share Posted March 24, 2012 Credo che sia l'ennesima volta che viene posto questo problema, anch'io ho questo problema, se i clienti comprano il prodotto A più quello B devo applicare uno sconto al prodotto B ma sono almeno 4 volte che posto la domanda aprendo la prima volta un topic apposta e le altre tre accodandomi ad altri utenti che avevano lo stesso problema ma non ha mai risposto nessuno...possibile sia così difficile come domanda? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ricsca Posted March 24, 2012 Author Share Posted March 24, 2012 Ora posto la domanda nel forum inglese 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andreagoma Posted April 16, 2012 Share Posted April 16, 2012 Puoi postare il link al topic inglese? Sarei interessato anche io, mi sembra strano che nessuno ci abbia mai pensato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ricsca Posted April 16, 2012 Author Share Posted April 16, 2012 Questo è il post ma nessuna risposta... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts