duemilioni Posted March 11, 2012 Share Posted March 11, 2012 Ciao a tutti, sono nuovo sia di Prestashop che di questo forum e quindi ringrazio chiunque mi voglia dare una mano. Ho installato e configurato il mio sito prestashop e sto cominciando a ricevere i primi ordini, tutto bene, a parte un po di mal di testa per cercare di comprendere al meglio i vari funzionamenti. Il mio problema è nei moduli di pagamento, nonostante siano già installati e configurati non riesco a modificare le configurazioni Nel mio back office scelgo il tab moduli, e clicclo "CONFIGURA" Il sistema ci pensa un po e poi restituisce: "MODULO DISINSTALLATO" la conseguenza è che non riesco a configurare i mie moduli.... ho provato anche a disinstallare il modulo paypal e reinstallarlo ma niente........ Grazie per l'aiuto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
duemilioni Posted March 12, 2012 Author Share Posted March 12, 2012 ad ulteriorespiegazione del mio problema che vedo essere letto ma che purtroppo non trova aiuto segnalo che ho tentato anche di modificare i permessi, ho tentato tutte le strade a me note ma senza esito... Link to comment Share on other sites More sharing options...
duemilioni Posted March 12, 2012 Author Share Posted March 12, 2012 Non ricevendo risposte mi sono letto un po di forum in giro e in particolare "Serve a qualche cosa questo forum?" Li,proprio li ho trovato i suggerimenti che mi hanno permesso di sbrogliare la matassa. Il blocco alla configurazione deriva dall'abilitazione della Cache, ho disabilitato la cache e tutto funziona. Per concludere il topic, l'ho aperto, l'ho commentato e mi sono dato la risposta (non sono nemmeno sicuro che sia corretta ma almeno funziona) tutto da solo. Spero sia utile ad altri Ciao 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
stetom Posted November 12, 2012 Share Posted November 12, 2012 Grazie è stato utile per me. Però la cache dovrebbe escludere alcune parti del backend in teoria| Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts