Andrea Lorenzetti Posted March 10, 2012 Share Posted March 10, 2012 Sto provando a fare una installazione di prova su Altervista del sito che sto preparando. All'inizio facevo l'aggiornamento, e andava tutto bene. Ora mi dà questo errore e non mi apre il frontoffice ma solo il backoffice, vi chiedo aiuto per favore: metto l'immagine file (1) errore.jpg La procedura che faccio normalmente per aggiornare il negozio online la espongo di seguito: installo prestashop e va bene; poi cancello le tabelle nel mysql e importo il database di backup precedentemente creato (lo ricavo dal negozio che si trova offline, quello che risiede nel mio computer, che è aggiornato con gli ultimi articoli inseriti); dopodiché entro nel backoffice e per andare nel frontoffice mi dà l'errore con file errore_2.jpg postato; tenete presente che la stessa procedura la uso nel mio computer (per una maggiore sicurezza ho creato 2 negozi sul mio H.D. in maniera da avere 2 negozi, chè se si guasta uno ho l'altro pronto), e va tutto bene. Quindi perchè offline funziona ed online non funziona? Ho provato ad installare e disinstallare numerose volte ma niente da fare. Poi dopo un pò di tentativi quando tento di andare al Frontoffice mi appare questa stringa di errore: Fatal error: Class 'Tools' not found in /membri/iperstok/megamix/index.php on line 38 Che significa e cosa posso fare? http://www.iperstok.altervista.org/megamix/ Nella speranza che qualcuno mi possa aiutare saluto tutti. Andrea Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts