neryo Posted March 29, 2009 Share Posted March 29, 2009 Ciao,esiste qualche limitazione sulla visualizzazione dei blocchi nei vari HOOKS e in particolare sulla home page? Ho assegnato il modulo ultimi arrivi sull'home page content ma non viene visualizzato... ho notato inoltre che altri moduli come il blocco valuta e il blocco informazioni utente vengono visualizzati solo se assegnati al contenuto di top..ovvero {$HOOK_TOP}.grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted March 29, 2009 Share Posted March 29, 2009 Non ho mai visto limitazioni sugli hook, ma di sicuro nella registrazione del modulo ci sono spesso limiti.guardati i vari: $this->registerHook('leftColumn'); function hookRightColumn($params) Link to comment Share on other sites More sharing options...
neryo Posted March 29, 2009 Author Share Posted March 29, 2009 è stavo giusto guardando proprio lì.. mah.. mi sembra un cosa molto strana porre questi limiti nel codice del modulo e poi non vincolarli neanche nell amministrazione.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted March 29, 2009 Share Posted March 29, 2009 Non sono veri vincoli,il programmatore che ha fatto il modulo ha deciso (di sua iniziativa o perché a lui serviva solo lì) in quali hook creare la subroutine di installazione.A volte è dimenticanza, a volte è la grandezza o la forma del tpl, e un po' di pigrizia, come nei moduli per la scelta della lingua...vanno solo nel top perchè non hanno disegnato i tpl (poi ci sono tutte le modifiche sul forum). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts