platani Posted March 4, 2012 Share Posted March 4, 2012 salve ho acquistato un modulo privo della lingua italiana, ma con solo francese e inglese, come posso lo posso modificare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nsfr750 Posted March 4, 2012 Share Posted March 4, 2012 Amministrazione - Strumenti - Traduzioni Scegliere Traduzioni Moduli e cliccare la bandiera Italiana 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
platani Posted March 4, 2012 Author Share Posted March 4, 2012 Ho già provato, man quando salvo le modifiche mi dice che è ok, ma non traduece niente, infatti se riapro la traduzione in lingua italiana del modulo, le modifiche non ci sono, perchè Ps 1.4.7.0 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nsfr750 Posted March 5, 2012 Share Posted March 5, 2012 verifica i permessi delle directory e dei files, se non ci sono i permessi di scrittura col piffero che salva le modifiche Link to comment Share on other sites More sharing options...
platani Posted March 5, 2012 Author Share Posted March 5, 2012 grazie per la tua risposta, ma non memorizza lo stesso le traduzioni, nonostante tutti i file del modulo a 777 controllati anche sul server (tophost), come posso risolvere, pagato 100 euri, mica bruscolini Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nsfr750 Posted March 9, 2012 Share Posted March 9, 2012 prova a fare la traduzione su un prestashop in locale (sul tuo pc) se li' funziona, ti basta semplicemente prendere i file tradotti e caricarli via ftp sul server pubblico. Link to comment Share on other sites More sharing options...
platani Posted March 16, 2012 Author Share Posted March 16, 2012 RISOLTO bisogna fare le traduzioni in locale e poi trasferirle in remoto, grazie, a Nsfr750 x la dritta prova a fare la traduzione su un prestashop in locale (sul tuo pc) se li' funziona, ti basta semplicemente prendere i file tradotti e caricarli via ftp sul server pubblico. Risolto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts