flower89 Posted March 2, 2012 Share Posted March 2, 2012 Salve a tutti e grazie di questo forum, premetto che sono nuovo di prestashop; vorrei far si che le nuove pagine in php create da me fossero aperte nella zona centrale del mio sito, mantenendo invariata la struttura del sito; per ora sono riuscito ad inserire le nuove ancore però riesco solo a far aprire i nuovi link in maniera indipendente, perdendo cosi tutto il template... ho provato a ricreare da me il template nelle nuove pagine ma è quasi impossibile...spero ci sia una soluzione perché cosi risolverei molti problemi...grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
NemoPS Posted March 3, 2012 Share Posted March 3, 2012 Ciao, Io per una pagina del mio sito ho fatto in questo modo: Ho creato un nuovo file nomepagina.php e l'ho messo nella root. Questo file richiama un controller con nome simile, ad esempio nomepaginacontroller.php, che sta in /controllers/. Oras, questo file contiene le funzioni di base di prestashop, condivise con gli altri controller (setMedia, displayHeader, displayFooter, preProcess,process). Nella funzione process aggiungi le variabili e le funzioni che ti interessano, come il richiamo a classi cerate da te. So che è complicatuccio, ma al momento è l'unica soluzione che sono riuscito a trovare per creare nuove pagine da 0. Un saluto Link to comment Share on other sites More sharing options...
flower89 Posted March 5, 2012 Author Share Posted March 5, 2012 Grazie mille della risposta, farò subito una prova. saluti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
pasogl Posted August 27, 2012 Share Posted August 27, 2012 ma...alla fine funziona questo metodo??? è ancora valido? ci sono alternativi più semplici ???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts