fabiotra Posted February 23, 2012 Share Posted February 23, 2012 Salve a tutti volevo sapere se era possibile vincolare il pagamento alla consegna solo su un corriere o una zona. Mi spiego meglio devo poter far pagare alla consegna i miei clienti solo sulla zona di Roma. E' possibile se si come ? grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
viandante Posted February 23, 2012 Share Posted February 23, 2012 Sono interessato anche io all'argomento. In particolare vorrei che il pagamento alla consegna fosse disponibile solo per gli utenti italiani. Non so dove modificare.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabiotra Posted February 23, 2012 Author Share Posted February 23, 2012 Se vuoi puoi creare un corriere ed attriburgli una o piu regioni o una nazione. cosi facendo limiti le consegne al corriere che preferisci . Io vorrei vincolare il pagamento alla gonsegna ma non riesco a farlo. Se ti servono altre info dimmi e se posso ti elenco i passaggi fatti da me. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts