caruso_g Posted March 26, 2009 Share Posted March 26, 2009 Ciao a tutti.Sapete come visualizzare la quantità base di un prodotto accanto al prezzo?Mi spiego meglio. Sto creando uno store per un cliente che vende tea. I sacchetti sono a partire dai 50g o dai 100g.Viste queste due variabili, non posso semplicenemte scrivere "I prezzi indicato si riferiscono a sacchetti da 50g", esiste una soluzione, quindi, per indicare sei i "2,00€" si riferiscono a un sacchetto da 50g o altro? Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinoalvino Posted March 26, 2009 Share Posted March 26, 2009 Certamente: crei delle combinazioni ("Combinations") del prodotto. Personalmente (vendo vino) ho creato il gruppo "confezione" e le possibilità bottiglia singola, cartone da 6, cartone da 12. Quando acquisti il prodotto ti viene proposto un menu a discesa con le varie possibilità e quando visualizzi l'ordine ti compare:qta: 2, confezione: cartone 6 bottiglie Link to comment Share on other sites More sharing options...
caruso_g Posted March 26, 2009 Author Share Posted March 26, 2009 Ciao Vino, stai diventando il mio migliore amico sul forum. Grazie mille per il tempo che mi dedichi. Ho già creato le combinazioni, veramente molto intelligente il sistema. Ma non è questo che intendo.Ti farà un esempio con la tua attività. Metti caso che hai delle confezioni da 1 bottiglia.Quando visualizzi il negozio vedrai i prezzi dei diversi vini ma non sai se si riferiscono ad una confezione da 1, 3 o 6 bottiglie.Io vorrei un metodo che mi visualizzi accanto (o prima) l'unità di misura (la misura di base, o, meglio, la combinazione di default) a cui si riferisce il prezzo. Tipo 10,00 € (conf. da 1), o 25,00 € (conf. da 6)Spero di essermi spiegato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
caruso_g Posted March 26, 2009 Author Share Posted March 26, 2009 Psmi fai vedere il tuo sito? Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinoalvino Posted March 26, 2009 Share Posted March 26, 2009 Non capisco cosa intendi. se per "negozio" intendi la vetrina lui ti visualizza la combinazione che hai messo per default, se invece vuoi visualizzare diverse combinazioni non ti resta che fare diversi prodotti.P.S. non appena sarà pronto il sito sarete tutti ufficialmente invitati a bere da me Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted March 26, 2009 Share Posted March 26, 2009 Berremo vino on line Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts