vinoalvino Posted March 26, 2009 Share Posted March 26, 2009 Senza entrare troppo nei dettagli e scusandomi per l'apparente offtopic (credo comunque possa essere un tema interessante) mi rivolgo ai PHPpisti per trovare una soluzione:Presupposti:1) Sto cercando di integrare un blog (WordPress) in prestashop2) Non posso includere le librerie di WP in quanto si generano dei conflitti (vai a sapere dove) su nomi di funzioni o di varibiliSoluzione:Faccio generare l'html da wp, lo leggo in una variabile e lo sparo in smartySpiego meglio con un esempio $category = @readfile("http://localhost/blog/ps-category.php"); $smarty->assign('category', $category); return $this->display(__FILE__, 'wpcategory.tpl'); A parte evidenti casini nel codice la cosa funzionicchia, ma il flusso dei dati è errato: invece di finire nel tpl il codice html finisce all'inizio della pagina generata da prestashop. Ho provato in mille modi a controllare il flusso dei dati, ma nulla!Qualche suggerimento? Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinoalvino Posted March 26, 2009 Author Share Posted March 26, 2009 Ho risolto e penso possa essere utile a tutti in quanto consente di inserire in un blocco PS qualcossa generato da un'applicazione esterna1) scrivere nel modulo la funzione function readExtFile($file) { ob_start(); @readfile($file); $ret = ob_get_contents(); ob_end_clean(); return $ret; } Nel modulo: function hookLeftColumn($params) { global $smarty; $qualcosa= $this->readExtfile("http://server/applicativo/file.php"); $smarty->assign('qualcosa', $qualcosa); return $this->display(__FILE__, 'qualcosa.tpl'); } :) :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted March 26, 2009 Share Posted March 26, 2009 Grandespero possa essere utile purtroppo integrare PS e Wordpress non è semplice ma esistono soluzioni come questa Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts