pietrosirio10 Posted February 18, 2012 Share Posted February 18, 2012 Salve a tutti. Vorrei chiedervi aiuto per modificare la scritta IN VENDITA! in un in saldo per esempio.. come devo fare?? grazie a chiunque mii risponderà... Link to comment Share on other sites More sharing options...
brike Posted February 18, 2012 Share Posted February 18, 2012 sto impazzendo da ieri sera per trovare il comando giusto... sei per caso riuscito?? Fammi sapere, grazie infinite.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
NemoPS Posted February 18, 2012 Share Posted February 18, 2012 Ciao, Cerca nelle traduzioni front office, troverai quella scritta come traduzione di "On sale". Ce ne sono diverse istanze, assicurati di cambiarle tutte Ah, naturalmente devi aprire i box relativi alle pagine che cerchi, ad esempio product-list e product Spero di esserti stato utile Link to comment Share on other sites More sharing options...
pietrosirio10 Posted February 20, 2012 Author Share Posted February 20, 2012 ti ringrazio in primis per la risposta. MI potresti indicare dove trovo le traduzioni front office? grazie per la disponibilità... Link to comment Share on other sites More sharing options...
gengy76 Posted February 20, 2012 Share Posted February 20, 2012 vai in STRUMENTI -> TRADUZIONI poi nella casella Modifica le traduzioni (la prima) seleziona Traduzioni Front Office quindi clicca sulla bandiera italiana, espandi tutti i fieldset e quindi cambia le 5 ripetizioni di "IN VENDITA" Spero di essere stato chiaro Bye Gengy http://www.gengy.net Link to comment Share on other sites More sharing options...
brike Posted February 20, 2012 Share Posted February 20, 2012 Ciao, Cerca nelle traduzioni front office, troverai quella scritta come traduzione di "On sale". Ce ne sono diverse istanze, assicurati di cambiarle tutte Ah, naturalmente devi aprire i box relativi alle pagine che cerchi, ad esempio product-list e product Spero di esserti stato utile Troppo gentile, grazie mille... Link to comment Share on other sites More sharing options...
pietrosirio10 Posted February 20, 2012 Author Share Posted February 20, 2012 grazie mille!! Troppo gentile, non ci sarei mai riuscito!! grazie ancora... Link to comment Share on other sites More sharing options...
sachelo69 Posted January 24, 2013 Share Posted January 24, 2013 Ciao a tutti, Premetto che non posso tradurre il FO via BO.. Sto cercando di tradurre questa maledetta scritta "in vendita" con "in offerta" quindi devo per forza farlo via FTP agendo sui file php. é una cosa che ho già fatto un altra volta ed ora non mi ricordo proprio come avevo fatto..qualcuno può aiutarmi? Grazie mille. Mattia Link to comment Share on other sites More sharing options...
Astrid78 Posted April 17, 2013 Share Posted April 17, 2013 Salve, stesso problema anche da parte mia, anche io devo cambiare la scritta (In vendita!) con sconto e lo devo fare per forza tramite FTP , sto impazzendo a trovare il file della lingua che devo modificare, la versione che ho installato è la 1.5.4.0. Qualcuno e cosi' gentile da poterci aiutare ? grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lollo2084 Posted April 18, 2013 Share Posted April 18, 2013 Ciao a tutti, Il file da modificare è it.php e il percoso per trovarlo è: themes\default\lang Alle righe 643, 653, 700, 730, 918 e 980 trovate le stringhe dove potete modificare la scritta "In vendita!" con per esempio "In offerta!" o "In saldo!" (questa ovviamente è una vostra scelta) Spero non me ne siano sfuggite altre, nel caso fatemi sapere. Ciao! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Astrid78 Posted April 19, 2013 Share Posted April 19, 2013 Ciao Lollo2084, ho seguito il tuo percorso cambiando la scritta "In vendita!" con "In offerta!" che trovo decisamente migliore, grazie mille. alla prox Ciao. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts