DataService Posted February 17, 2012 Share Posted February 17, 2012 Salve, mi trovo in una situazione piuttosto grave, il tutto si e' verificato durante e dopo l'aggiunta di un nuovo prodotto al catalogo. Durante l'inserimento si e' come scollegata la pagina e poi facendo il refresh si e' riconnessa ed ho proseguito con l'inserimento dei dati del prodotto. Al momento di premere Salva, stesso problema, disconnessione e poi dopo un refresh tutto e' ritornato. Controllando nella lista dei prodotti di quella categoria pero' risultava un prodotto inserito correttamente e poi sotto 3 volte duplicato lo stesso prodotto ma senza la foto, cosi' ho eliminato i 3 duplicati lasciando solo quello con la foto. Volevo visionare il prodotto nel negozio e non riesco piu' ad accedere alla parte F.O. dando l'errore Internal Server Error Allora sono tornato in B.O, ed ho eliminato il prodotto inserito, ma mi dice che c'e' stato un errore, pero' il prodotto e' sparito dalla lista. Cancello anche la Smarty manualmente, ma nulla cambia in F.O, non si vede piu' il negozio, sempre lo stesso errore. Cosa posso fare, si e' corrotto il db ?? Posso intervenire da MySql per cancellare qualche cosa e poter visualizzare nuovamente il negozio ? Attendo suggerimenti o possibili soluzioni. Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
DataService Posted February 19, 2012 Author Share Posted February 19, 2012 Allora, dopo alcune prove ho capito che il problema si manifesta solo nella home, infatti se metto il prodotto in vetrina questa poi non e' piu' raggiungibile, mentre le altre pagine lo sono. Togliendo il flag dal B.O. per disattivare il prodotto dalla vetrina, pero' non si ripristina l'accesso alla home e devo riaggiornare tutto il catalogo per avere nuovamente accesso alla home. Non capisco perche' si verifica questa cosa, suggerimenti ?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts