sognobg Posted February 15, 2012 Share Posted February 15, 2012 Salve sto smanettando un po con prestashop per prendere confidenza col programma in previsone di un apertura di negozio e-commerce.Premetto che non sono una cima in pc, ma mi piace provare cercando info per risolvere il problemi. Ho scaricato e installato presta in locale (wampserver2.2) e sembra che funzioni.Unico problema è che ho provato a caricare un prodotto e nella schermata per inserire il prodotto non visualizzo la parte alta quella dove credo ci sia il nome prodotto dimensioni peso e altro ancora vedo solo 3 menu a tendina quello del nuovo, produttore fornitore. Mentre poi scendendo da Pacchetto in giu visualizzo tutto. Ho sbagliato quacosa nell'installazione?? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
sognobg Posted February 16, 2012 Author Share Posted February 16, 2012 Nessuno mi puo aiutare?? Quasi quasi provo a reinstallarlo Link to comment Share on other sites More sharing options...
NemoPS Posted February 17, 2012 Share Posted February 17, 2012 Ciao, Hai modificato qualche file? La pagina in questione è gestita da AdminProduct.php. E' per la maggior parte in javascript, vedi se il browser ti da qualche errore. Un saluto Link to comment Share on other sites More sharing options...
sognobg Posted February 17, 2012 Author Share Posted February 17, 2012 Grazie della risposta. Non ho modificato nessun file anche perchè sinceramente non ho ancora capito come si apre un file php. Il broswer i.e non mi da nessun errore. Puo essere che io sto usando wampserver su I.E versione 6 il problema? Link to comment Share on other sites More sharing options...
sognobg Posted February 17, 2012 Author Share Posted February 17, 2012 Risolto se lo apro con firefox funziona. Aloora il rpoblema era proprio il mio broswer. Nemo1 grazie mille della risposta e preparatevi a tanti altri quesiti che vi farò. Saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
NemoPS Posted February 17, 2012 Share Posted February 17, 2012 Nessun problema. IE da diversi problemi con il javascript di prestashop a quanto pare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts