multigraficaservice Posted February 10, 2012 Share Posted February 10, 2012 aiuto non riesco ad andare avanti questo è il mio sito www.multigraficaservice.com non so proprio cosa fare Link to comment Share on other sites More sharing options...
mixunit Posted February 11, 2012 Share Posted February 11, 2012 Hai un problema nel settaggio della valuta, perchè se clicchi su "€" dopo i prezzi si vedono. Prova in "pagamenti" -- "valuta" a settare l'euro come valuta principale e modifica anche il simbolo perchè dal tyuo sito non appare "€" ma "__€--" Link to comment Share on other sites More sharing options...
multigraficaservice Posted February 11, 2012 Author Share Posted February 11, 2012 aiuto non riesco ad andare avanti questo è il mio sito www.multigraficaservice.com non so proprio cosa fare Grazie veramente mi hai risolto un enigma. se posso ti chiedo ul altra cosa bisogna compilare o no la funzione smarty se si i quale caso? ringrazioanticipatamente tutti , Link to comment Share on other sites More sharing options...
mixunit Posted February 11, 2012 Share Posted February 11, 2012 Non è necessario, dipende dalla velocità del tuo server. Comunque adesso non hai più articoli nel negozio... Guarda se hai disabilitato qualcosa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
multigraficaservice Posted February 11, 2012 Author Share Posted February 11, 2012 Non è necessario, dipende dalla velocità del tuo server. Comunque adesso non hai più articoli nel negozio... Guarda se hai disabilitato qualcosa. in realta sto aggiornando con il vecchio backup perche non mi fa piu entrare nel back office mi dice accesso negato e nella barra degli indirizzi c'e' scritto http://www.multigraficaservice.com/admin1/index.php tu sai come risolvere la questione? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
multigraficaservice Posted February 11, 2012 Author Share Posted February 11, 2012 ciao riesci tu a darmi una soluzione a quest'altro mio problema non riesco piu ad accedere al mio back office mi dice accesso negato e non capisco cosa fare grazie in anticipo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mixunit Posted February 12, 2012 Share Posted February 12, 2012 Non so cosa possa essere successo. Io vedo la schermata di accesso ma non avendo i dati non so quale sia il problema. E togli il link che hai messo che è meglio per la sicurezza del tuo sito. Link to comment Share on other sites More sharing options...
multigraficaservice Posted February 12, 2012 Author Share Posted February 12, 2012 Non so cosa possa essere successo. Io vedo la schermata di accesso ma non avendo i dati non so quale sia il problema. E togli il link che hai messo che è meglio per la sicurezza del tuo sito. Ciao intanto grazie per le tue risposte . come faccio a canciellare un post cho scritto io? inoltre per quanto riguarda il mio problema semplicemente quando inserisco login e pass esce scritto accesso negato come se non mi riconoscesse come amministratore ho provato anche a rigenerare la pass ma niente dafare secondo te che potrebbe essere? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Squit Posted February 13, 2012 Share Posted February 13, 2012 Prova a cancellare la cache del browser Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts