Silver77 Posted February 9, 2012 Share Posted February 9, 2012 Salve a tutti, ho un grosso problema con la creazione di un nuovo account nel mio negozio, quando inserisco la mail e poi clicco su crea il tuo account mi esce una pagina bianca.. sono passato dalla versione 1.3 alla 1.4.6.2 seguendo tutti i passaggi per l'aggiornamento e oggi mi sono accorto di questo problema, qualcuno può darmi gentilmente una mano? grazie. link al negozio http://www.vetrostart.it/shop/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted February 9, 2012 Share Posted February 9, 2012 fossero semplici i passi per aggiornare dalla 1.3 alla 1.4.x purtroppo hai il problema della lingua, sei con id 3 e quindi hai i percorsi errati. riscriviti tutti i friendly url in - preferenze - seo, se guardi punta ad una pagina spagnola.... se disattivi i friedly url tutto dovrebbe funzionare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver77 Posted February 10, 2012 Author Share Posted February 10, 2012 grazie per la risposta. ti posso chiedere come faccio a riscriverli tutti, non sono ancora molto pratico di PS grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts