pesto Posted February 8, 2012 Share Posted February 8, 2012 ciao a tutti, avendo la cartella img/p piena di immagini mi risulta impossibile da gestire online, nel senso che mi va in timeout il server nel momento in cui cerco di aprire la cartella per gestirne il contenuto etc.. mi hanno consigliato di salvare le successive immagini, dovendo aricare altri prodotti, in un'altra cartella onde evitare di sovraccaricare sempre di piu il server etc etc.. come posso fare? grazie a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
djbuio Posted February 9, 2012 Share Posted February 9, 2012 ho lo stesso problema avendo piu' di 5000 immagini, oltretutto non riesco piu a cancellare le cartelle delle precedenti installazioni. uso ps 1.4.6.0 su server aruba/linux qualcuno puop' aiutarmi? http://www.troppobuio.it Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted February 9, 2012 Share Posted February 9, 2012 in prestashop 1.4.x c'è la funzione apposta che sposta le immagini in sottocartelle - ma attenzione: 1) è una via senza ritorno 2) con i timeout di hosting economici è difficilissimo che si riesca ad arrivare in fondo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gipielle Posted February 19, 2012 Share Posted February 19, 2012 Anche secondo me il problema è del hosting, noi abbiamo circa 100 mila immagini e non va in timeout, fatti verificare le impostazioni dal tuo supporto tecnico. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts